Sospensione del “diritto di esazione”

AVVISO AL PUBBLICO
(Sospensione del “diritto di esazione” per viaggiatori in partenza da stazioni ferroviarie impresenziate nelle vicinanze delle quali non vi siano rivendite esterne attive)
Si comunica che a decorrere da VENERDI 22/01/2021 sarà sospeso il “diritto di esazione” per i viaggiatori sprovvisti di titolo di viaggio in partenza da stazioni ferroviarie impresenziate nelle vicinanze delle quali non vi siano rivendite esterne attive.
I suddetti viaggiatori saranno pertanto regolarizzati a bordo treno con emissione di biglietto ordinario SENZA sovrapprezzo.
Si indicano, qui di seguito, le stazioni impresenziate presso le quali non è presente una rivendita esterna attiva, per le quali il diritto di esazione è sospeso:
1) Cosenza Monaco;

2) Cosenza Campanella;

3) Cosenza Casali;

4) Bosco;

5) Pedace;

6) Aprigliano;

7) Figline Cellara;

8) Mangone;

9) Marzi;

10) Adami;

11) Decollatura

12) Santa Margherita;

13) Serrastretta – Carlopoli

14) San Pietro Apostolo

15) Cicala;

16) Madonna di Porto;

17) Cavorà;

18) Madonna del Pozzo;

19) Gagliano;

20) Catanzaro Piazza Matteotti;

21) Catanzaro Pratica;

22) Catanzaro Sala;

23) Catanzaro Dulcino;

24) Catanzaro Santa Maria;

25) Catanzaro Pistoia;

26) Catanzaro Corvo Aranceto;

27) Catanzaro Aranceto.
Ai viaggiatori in partenza da stazioni ferroviarie presenziate o da stazioni impresenziate ma con rivendita esterna attiva ubicata nelle vicinanze della stazione stessa, che siano trovati sprovvisti di biglietto o con biglietto non obliterato, sarà invece contestata la violazione dell’art. 18, comma 1, della Legge Regionale n. 35 del 31/12/2015, mediante emissione del relativo “Verbale di Accertamento e Contestazione”, per la quale è prevista, ai sensi del successivo comma 2, l’applicazione di una sanzione amministrativa da un minimo di 31,34 euro ad un massimo di 104,47 euro, oltre all’importo del titolo di viaggio.

Clicca qui per scaricare il file completo

/21 gennaio 2021 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi