Richieste rimborsi / sospensione abbonamenti mese di Marzo 2020

Con riferimento alle numerose richieste di rimborso/sospensione degli abbonamenti FERROVIARI e AUTOSERVIZI relativi al mese di Marzo 2020, avanzate dalla clientela  a seguito delle nuove misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale emanate con i recenti decreti del Presidente del Consiglio dei ministri 4 marzo 2020, 8 marzo 2020 e 9 marzo 2020, che prevedono, tra le altre cose, la sospensione su tutto il territorio nazionale delle attività scolastiche e universitarie di ogni ordine e grado a decorrere dal 05/03/2020, d’intesa col Direttore Affari Generali, Amministrazione e Finanza, si comunica che l’Azienda si atterrà alle determinazioni che saranno assunte in merito dalla Regione Calabria, onde assicurare parità di trattamento a tutti i cittadini calabresi che usufruiscono dei servizi di trasporto pubblico automobilistico e ferroviario sottoscrittori di abbonamenti per il mese di Marzo 2020.

Sarà cura di questa Società informare la clientela sulle determinazioni che saranno adottate dalla Regione Calabria, attraverso apposito comunicato che sarà pubblicato sul sito aziendale www.ferroviedellacalabria.it nonché nelle biglietterie aziendali.

/10 marzo 2020 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi