MOBILITÀ: FERROVIE DELLA CALABRIA CONSEGNA A COSENZA NUOVO PARCHEGGIO

Dopo quello di Cosenza centro, è stato inaugurato un nuovo parcheggio in zona Autostazione.

Sono 35 i posti disponibili, gestiti anche in questo caso dalla società Traffic s.r.l., che ha provveduto all’istallazione di apparecchiature di automazione, tra l’altro per controllare ingressi e uscite ed evitare accessi oltre il numero degli stalli disponibili. Il tutto nel rispetto dell’ambiente e senza ticket di carta termica inquinante.

I nuovi parcheggi, monitorati da 8 telecamere di videosorveglianza e da 2 telecamere per la lettura delle targhe, sono fruibili h24 con tariffe concorrenziali.

In determinate fasce orarie saranno presenti operatori per assistere la clientela, mentre saranno sempre attivi un help desk citofonico e pulsanti SOS.

All’apertura del nuovo parcheggio era presente il titolare della Traffic s.r.l., Pino Bazzarelli, che ha ringraziato il dott. Aristide Vercillo per la proficua collaborazione e ha ricordato il compianto ing. Alessandro Marcelli per l’impegno profuso nel contribuire alla realizzazione dell’opera.

/16 febbraio 2022 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi