Avviso: Autorizzazione Uso Fermate Intermedie per Utenti Abbonati Servizio Ferroviario

A decorrere dalla data odierna, i viaggiatori in possesso di abbonamento ferroviario (mensile o settimanale) potranno liberamente accedere ai treni – o scendere dagli stessi – oltre che nelle stazioni/fermate di origine e destinazione anche in quelle intermedie, ricadenti ovviamente all’interno della tratta per la quale è stato acquistato l’abbonamento.

 

Esempi

CATANZARO: il viaggiatore in possesso di abbonamento ferroviario per la tratta Corvo Aranceto – Catanzaro Città, potrà salire a bordo del treno anche nella stazione di Santa Maria e scendere in quella di Catanzaro P.zza Matteotti (o viceversa); lo stesso viaggiatore non potrà invece salire (o scendere) nella stazione di Catanzaro Lido, che rimane al di fuori del range di percorrenza dell’abbonamento acquistato.

 

SOVERIA MANNELLI: il viaggiatore in possesso di abbonamento ferroviario per la tratta Serrastretta – Catanzaro Città, potrà salire a bordo del treno anche nella stazione di San Pietro Apostolo e scendere in quella di Gagliano (o viceversa); lo stesso viaggiatore non potrà invece salire (o scendere) nella stazione di Decollatura, che rimane al di fuori del range di percorrenza dell’abbonamento acquistato.

 

COSENZA: il viaggiatore in possesso di abbonamento ferroviario per la tratta Piane Crati – Cosenza, potrà salire a bordo del treno anche nella stazione di Aprigliano e scendere in quella di Cosenza Centro (o viceversa); lo stesso viaggiatore non potrà invece salire (o scendere) nella stazione di Piano Lago, che rimane al di fuori del range di percorrenza dell’abbonamento acquistato.

 

La Direzione

/28 ottobre 2021 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi