Avviso al Pubblico: Sanzioni per gli Utenti Sprovvisti di idoneo Titolo di Viaggio

AVVISO AL PUBBLICO
SANZIONI per utenti sprovvisti di idoneo titolo di viaggio 
(art. 18, commi 1 e 2, Legge Regionale n. 35 del 31/12/2015)




Si comunica che a decorrere da LUNEDI 14/02/2022 tutti i viaggiatori – anche quelli in partenza da stazioni/fermate ferroviarie impresenziate nelle vicinanze delle quali non vi siano rivendite esterne attive – prima di salire a bordo treno dovranno dotarsi di un valido titolo di viaggio, acquistabile presso le nostre biglietterie aziendali (Catanzaro Lido, Catanzaro Città, Gimigliano, Soveria Mannelli, Rogliano, Piano Lago, Piane Crati, Aprigliano, Cosenza Centro, Cosenza Vaglio Lise), presso le rivendite esterne autorizzate, presso le nostre emettitrici automatiche (Catanzaro Lido, Santa Maria, Catanzaro Città, Soveria Mannelli e Cosenza Autostazione), oppure, tramite APP myCicero (scaricabile su AppleStore e su GooglePlay). 
Si ribadisce che anche i viaggiatori in partenza da stazioni/fermate ferroviarie impresenziate nelle vicinanze delle quali non vi siano rivendite esterne attive dovranno salire a bordo treno muniti di regolare biglietto, di cui dovranno dotarsi acquistandolo con una delle modalità sopra indicate.
I viaggiatori trovati sprovvisti a bordo treno di idoneo titolo di viaggio saranno verbalizzati ai sensi dell’art. 18, commi 1 e 2, della Legge Regionale n. 35 del 31/12/2015, che prevede l’applicazione di una sanzione amministrativa da un minimo di 31,34 euro ad un massimo di 107,47 euro, oltre all’importo del titolo di viaggio.

Ogni eccezione è rimossa.


LA DIREZIONE

/10 febbraio 2022 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi