Aggiornamento MOG 231 e Codice Etico

Aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs.n.231/01 e s.m.i (M.O.G. 231) e  del Codice Etico integrato con i Doveri di Comportamento.

con Delibera dell’Amministratore Unico di Dicembre 2021 è stato approvato l’aggiornamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.lgs.n.231/01 e s.m.i (M.O.G. 231) e  del Codice Etico integrato con i Doveri di Comportamento.
la suddetta documentazione è stata pubblicata sul sito web aziendale nella sezione : società trasparente/altri contenuti – prevenzione della corruzione/Documentazione ai sensi del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 e s.m.i.  (rev. 2021).
Tutti i dipendenti della società e tutti i soggetti con cui l’azienda interagisce (clienti, fornitori ecc…..) sono tenuti:
a) ad agire e comportarsi in linea con quanto indicato nel Codice Etico e nei Doveri di Comportamento;
b) a segnalare tutte le violazioni del Codice Etico e dei Doveri di Comportamento non appena ne vengano a conoscenza secondo le modalità indicate nel Codice medesimo;
c) a cooperare nella definizione e nel rispetto delle procedure interne, predisposte per dare attuazione al Codice Etico e ai Doveri di Comportamento.

Le violazioni delle norme del Codice Etico da parte del personale dipendente costituiscono un inadempimento delle obbligazioni derivanti dal rapporto di lavoro, con ogni conseguenza contrattuale e
di legge, anche con riferimento alla rilevanza delle stesse quale illecito disciplinare.
Le violazioni commesse dai fornitori e collaboratori esterni saranno sanzionabili in conformità a quanto previsto nei relativi incarichi contrattuali, salvo più rilevanti violazioni di legge.

/28 febbraio 2022 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi