Acqua nelle cisterne di gasolio di FdC

La Società Ferrovie della Calabria si scusa con l’utenza per i disagi subiti quest’oggi.
A causa della presenza d’acqua nei serbatoi di gasolio interrati presso il deposito della stazione di Catanzaro Città , sicuramente dovuta alle eccezionali quantità di pioggia caduta nella giornata di ieri, i treni riforniti stamattina – prima che il problema potesse essere riscontrato – sono andati in avaria fermandosi lungo il tragitto.
Il quotidiano traffico ferroviario della linea Soveria Catanzaro Lido ha, quindi, subito soppressioni non previste che, per quanto siano state utilizzate corse sostitutive con autobus, hanno arrecato disagi notevoli ai passeggeri.
Tutte le macchine interessate dalle problematiche stanno subendo le dovute manutenzioni straordinarie per ripristinarne la completa efficienza il che, purtroppo, non impedirà che possano esserci ulteriori disagi all’utenza anche durante la giornata di domani.

/19 luglio 2021 /News /Commenti disabilitati

Comments are closed.

Questo sito fa uso dei cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Continuando nella navigazione confermi di accettarne i termini e le condizioni. Ulteriori informazioni | Chiudi